HOME  |  NEWS

Venduto un altro Mangusta Ocean 43

Null

Un nuovo Mangusta Oceano 43, il tre ponti long range di Overmarine Group, presto si unirà alla lunga serie di yacht (ben 100 tra 72 e 165 piedi consegnati in 30 anni di attività) costruiti dal brand creato nel 1985 dalla famiglia Balducci, nel settore dagli anni ’60 e tuttora alla guida del Gruppo.
Ad annunciare la vendita del Mangusta Ocean 43, Francesco Frediani direttore commerciale Mangusta: “Dietro ogni vendita ci sono sicuramente un prodotto che funziona e un armatore innamorato. Il Mangusta Oceano 43 è unico nel suo genere e il mercato ce lo sta riconoscendo”.

Lungo 43 metri per un baglio di 8,70 metri, il Mangusta Ocean 43 è costruito in acciaio e alluminio ed è il risultato della collaborazione tra lo yacht designer Alberto Mancini e gli uffici tecnici di Overmarine Group. Tra le sue particolarità la “infinity pool” con cascata collocata a prua del ponte principale e il beach club a poppa. Grazie alla carena ottimizzata con CFD e testata in vasca, oltre alla massima stabilità in navigazione e alla fonda, il Mangusta Oceano 43 vanta l’autonomia di 4.500 miglia alla velocità di crociera di 11 nodi.

 

www.mangustayachts.com

NEWS