HOME  |  NEWS

Nuove vendite per Nerea Yacht

Null

Nerea Yacht, il cantiere fondato da Dario Messina, annuncia la vendita di due esemplari del suo NY24 Deluxe.  Si tratta del NY24 Bit of Blue e del NY24 Sea Salt, il primo all’insegna di una colorazione blu e il secondo del bianco,  entrambi realizzati con quella attenzione ai dettagli, ottenuta grazie a un’accurata selezione di materiali che, assieme a soluzioni innovative e a una funzionalità che si traduce in semplicità d’uso e prestazioni, distingue la produzione del Cantiere di Fano.

 

Tra le particolarità dei due nuovi NY24 Deluxe la poltrona pilota risultato della collaborazione tra Dario Messina con i progettisti Davide Bernardini e Alessio Battistini di IdeaeITALIA. Totalmente custom e dal design unico e inconfondibile la nuova poltrona pilota incorpora nelle linee lo stemma aziendale che diviene parte della struttura portante della seduta.

 

I due nuovi NY24 sono nella versione Deluxe che ha dato il via alla gamma di Nerea Yacht e alla quale si sono poi aggiunte le versioni: GT e Limo. Per la GT si tratta di un day cruiser che abbina prestazioni e manovrabilità. La versione Limo, senza ponte di prua e di costruzione bassa si adatta perfettamente a un facile ingresso nei garage di grandi yacht.

 

www.nereayacht.com

www.ideaeitalia.it

NEWS