Apreamare California nuova concessionaria del Cantiere di Torre Annunziata, guidata da Jack Suski e con sede a Sausalito, porta l’Apreamare Gozzo 38 Cabin a fare il suo debutto sul mercato americano in occasione del Newport Beach International Boat Show che si tiene dal 1° al 4 maggio.
“Gli armatori oltreoceano hanno sempre mostrato un forte apprezzamento per le imbarcazioni Apreamare” spiega Giovanni Aprea, Sales Director di Apreamare. “Con Apreamare California e con la partecipazione al salone nautico di Newport Beach, riportiamo questa eredità direttamente ai nostri clienti americani, offrendo loro non solo un’imbarcazione eccellente, ma una parte della nostra storia, della nostra cultura e della nostra passione per il mare”.
Il Gozzo 38 Cabin è un’evoluzione dell’affermato Gozzo 35 sul quale Cataldo Aprea, insieme a Marco Casali e Umberto Tagliavini, sono intervenuti disegnando una tuga sinuosa e avvolgente, che non intacca la raffinatezza della versione open e mantiene l’unicità del gozzo sorrentino.
In particolare, la tuga trasmette un profondo senso di protezione, la dinette comunica con il pozzetto, ma è chiudibile completamente grazie a una finestra panoramica a 4 ante e le vetrate perimetrali illuminano il salone offrendo una vista a 360 gradi.