È sceso in mare dagli scali Benetti di Livorno il nuovo B.Now 67M FB287 con Oasis Deck, che s’inserisce nella Steel Legacy del Cantiere. Il nuovo Benetti è firmato dallo studio RWD per gli esterni e da Sinot Yacht Architecture & Design per gli interni. Engage Maritime ha rappresentato l’armatore al suo primo superyacht.
“Il varo di FB287 segna l’arrivo del B.Now 67M Oasis Deck alla sua forma finale: uno yacht con caratteristiche eccezionali e numerose personalizzazioni per soddisfare gusti ed esigenze specifiche del cliente”, afferma Daniela Petrozzi, Sales Director di Benetti.
Tra la particolarità del B.Now 67M FB28,7 oltre all’infinity pool dell’Oasis Deck, una piscina con spa sull’Observation Deck, una gym e una spa sul Lower Deck e, sull’Upper Deck interamente riservato all’armatore con suite, ufficio, salotto privato a poppa, anche una piscina profonda 40 centimetri e con effetto cascata.
Per interni l’armatore ha chiesto a Sinot Yacht Architecture & Design di creare uno yacht con materiali lucidi, dal gusto ricco e suggestivo. Per realizzare gli ambienti in stile Gatsby caratterizzati da pannelli in legno scuro, finiture laccate e toni a contrasto sono stati utilizzati legni come sicomoro, ebano, wengé, ziricote e macassar, oltre a marmi pregiati.