È gia stato proprietario di un Mangusta e ha ripetuto la sua scelta l’armatore statunitense del quarto Mangusta Oceano 39 sceso in mare la settimana scorsa a Viareggio.
“Il varo di questa quarta unità rappresenta un traguardo strategico che conferma la posizione di leadership di Mangusta sul mercato americano. Abbiamo saputo interpretare e anticipare le esigenze di un’armatoria esperta e altamente selettiva, offrendo yacht che uniscono volumi generosi, prestazioni eccellenti e innovazioni distintive. Negli Stati Uniti, Mangusta non è solo un brand riconosciuto: è ormai sinonimo di eccellenza su misura”, il commento di Stefano Arlunno, President Mangusta Americas.
Il Mangusta Oceano 39, firmato da Alberto Mancini e frutto della collaborazione con l’Ufficio Tecnico del Cantiere, ha tra le sue particolarità la beach house di poppa con terrazze laterali a filo d’acqua, e la piscina infinity a prua con fondo parzialmente vetrato per illuminare la suite armatoriale sottostante. Due elementi che costituiscono lo Standard Mangusta Design Features.
Il nuovo Mangusta Oceano 39 è motorizzato con due MTU 16V 2000 M96L da 2600 Cv.