HOME  |  NEWS

Varato il primo Riva 112’ Dolcevita Super

news

Volumi ampliati e spazi ottimizzati per il primo Riva 112’ Dolcevita Super che già nel nome è una promessa di benessere e comfort superiore. Evoluzione del Riva 110’ Dolcevita, il nuovo Riva 112’ Dolcevita Super, porta la firma di Officina Italiana Design, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegnere Piero Ferrari e la Direzione Engineering di Ferretti Group

Lungo 34,37metri per un baglio massimo di 7,27 metri, il nuovo Riva 112’ Dolcevita Super presenta grandi zone esterne come il beach club con la sua piattaforma ultra-ribassata 35 mq, le murate abbattibili, un divano prendisole extralarge e la zona storage.

Grandi spazi anche in pozzetto di 24 mq come sul flybridge con gli arredi completamente rinnovati. Ottimizzati anche gli spazi interni, dal salone principale alla suite armatoriale (entrambi con elementi decorativi in cuoio martellato nero) ora dotata un nuovo guardaroba all’ingresso con le finestrature ampliate.

Al lower deck dove si trovano le quattro cabine Vip è stato migliorato il comfort acustico mentre la plancia è disponibile in tre allestimenti della strumentazione di bordo. Due le possibili motorizzazioni: una coppia di MTU da 2638 Cv (velocità massima 25,5 nodi) o due MTU sempre da 2638 Cv, con sistema SCR per la riduzione degli ossidi di azoto (NOx).

www.riva-yacht.com

NEWS