Esordio mondiale per A32 Luxury Tender di Cranchi Yachts
Cranchi Yachts si presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova con la prima mondiale del suo A32 Luxury Tender che reinterpreta, appunto in chiave Luxury Tender, lo spirito dello storico E30 Endurance con la sua inconfondibile carena con prua verticale.
Caratteristica principale del nuovo A32 Luxury Tender è l’ampliamento degli spazi esterni, con il pozzetto con sedute più ampie e spazi di spostamento più agevoli anche nella zona di prua. Il tutto per un invito alla convivialità.
Lungo 10,21 metri per 3,5 metri di larghezza sempre in pozzetto il nuovo A32 Luxury Tender offre, sempre in pozzetto, la possibilità di integrare al lavabo una zona cottura a induzione. Particolare, a poppa, la murata abbattibile, che estende la superficie calpestabile e che, unita alla plancetta, realizza l’area beach.
Gli interni, firmati da Christian Grande, offrono la possibilità di personalizzare la cabina con un pavimento in doghe di rovere, il bagno con il marmo gli arredi con il tranciato e le pelli. Le motorizzazioni Volvo Penta vanno da 270 a 350 Cv.
Stand E207