HOME  |  NEWS

Le novità del 65° Salone Nautico

news

Soluzioni PMP per muovere a terra barche e non solo

È dal 2003 che PMP, azienda con sede a Nairago (Milano), dal mondo dei macchinari per la manutenzione di giardini ha allargo il suo campo d’azione alla nautica. E oggi il suo catalogo di questo settore comprende una serie di movimentatori e trainatori che consentono di spostare agevolmente a terra imbarcazioni fino a 40 tonnellate.

Una ricca serie di sistemi di movimentazione che PMP presenta la 65° Salone Nautico Internazionale di Genova con, tra gli altri, il movimentatore / trainatore elettrico Mini Tug. Dotato di motore elettrico a corrente continua 600W 24V e di elettrofreno a due velocità  Mini Tug ha trasmissione con differenziale riduttore a ingranaggi in bagno d’olio.

La velocità massima (regolabile) di Mini Tug è di 4 km/h; è dotato di due batterie 57Ah 12V. Con caricabatterie esterno, il tempo di ricarica è di 6 ore. Il gancio di traino ha la portata di 200 kg e la capacità di traino è di 2500 kg.

Oltre quelli montati su ruote il catalogo ”nautica” di PMP comprende anche movimentatori cingolati, modelli radiocomandati, trasportatori per bombole da sub completi di compressore e trasportatori di carburante.

www.pmpitalia.it

NEWS