La rivoluzione dell’interfaccia Schenker Watermakers per i chartplotter
Per una gestione sempre più semplice e interattiva del dissalatore ecco il nuovo sistema di interfaccia che Schenker Watermakers presenta 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il nuovo sistema di interfaccia è compatibile con tutti i principali produttori mondiali di strumentazione elettronica di bordo
I tradizionali display multifunzione (MFD) vengono così integrati con un’applicazione proprietaria in grado di offrire servizi inediti e un controllo centralizzato e immediato del dissalatore installato in barca.
Il sistema sviluppato da Schenker Watermakers, compatto e di semplice installazione, comunica tra il computer box di controllo Schenker e il display multifunzione in plancia tramite protocollo RS485 mentre il collegamento tra interfaccia e display multifunzione avviene tramite connessione Ethernet.
La nuova interfaccia Schenker Watermakers è integrabile in retrofit su tutti i chartplotter di ultima generazione (Simrad, B&G, Lowrance, Garmin, Raymarine) compatibili con applicazioni HTML5.
Padiglione B Superiore – Stand TG15