HOME  |  NEWS

Le novità del 65° Salone Nautico

news

La rivoluzione dell’interfaccia Schenker Watermakers per i chartplotter

Per una gestione sempre più semplice e interattiva del dissalatore ecco il nuovo sistema di interfaccia che  Schenker Watermakers presenta 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il nuovo sistema di interfaccia è compatibile con tutti i principali produttori mondiali di strumentazione elettronica di bordo

I tradizionali display multifunzione (MFD) vengono così integrati con un’applicazione proprietaria in grado di offrire servizi inediti e un controllo centralizzato e immediato del dissalatore installato in barca.

Il sistema sviluppato da Schenker Watermakers, compatto e di semplice installazione, comunica tra il computer box di controllo Schenker e il display multifunzione in plancia tramite protocollo RS485 mentre il collegamento tra interfaccia e display multifunzione avviene tramite connessione Ethernet.

La nuova interfaccia Schenker Watermakers è integrabile in retrofit su tutti i chartplotter di ultima generazione (Simrad, B&G, Lowrance, Garmin, Raymarine) compatibili con applicazioni HTML5.

Padiglione B Superiore – Stand TG15

schenker.it

NEWS