Emozioni in sicurezza con il nuovo Sportender JST-30
Sportender, la società fondata nel 2023 da Manuel di Nunzio e di cui sono soci anche Alessandro Dondi e Michele di Nunzio, presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo Sportender JST-30, un innovativo mezzo nautico nato per il commuting. il turismo nautico e i soccorsi marittimi.
Con i suoi tubolari pneumatici a 4 stadi possiede una stabilità e una sicurezza unici mentre la sua carena a triplo strato è robusta, leggera e imbullonata alla coperta rendendo così il mezzo totalmente impermeabile.
Il motore è un ROTAX 900 idrogetto da 90 cavalli (115 con kit power) e, solo per il mercato italiano è disponibile nella versione 40 Cv depotenziata che può essere condotta senza patente. La carena a V profondo con pattini da velocità garantiscono di poter gestire qualunque condizione di mare.
Lo Sportender JST-30 può montare un trolley posteriore e, optional, una sella a tre posti. Omologato come natante Sportender JST-30 può navigare fino a 6 miglia dalla costa e, dotato delle luci regolamentari, navigare anche di notte.
Stand 441-435