HOME  |  NEWS

Le novità del 65° Salone Nautico

news

Wauquiez 55, il cruiser per grandi navigatori

Un profilo unico e inconfondibile quello del Wauquiez 55 che fa il suo debutto al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Un cruiser extra comodo, al tempo stesso potente e appunto inconfondibile per la linea del cavallino rovescia, gli oblò lungo tutto lo scafo e l’hard top che protegge il pozzetto centrale.

Elemento che distingue il Wauquiez 55 è l’organizzazione del piano di coperta con, appunto, il pozzetto centrale con timoneria, manovre rinviate e zona ospiti. Ė in posizione elevata a garanzia di massimo controllo del timoniere e protezione dei passeggeri. A questo si aggiunge, a poppa, un’area relax con prendisole e la beach area a pelo d’acqua che chiude i 17,58 metri di lunghezza ft.

La larghezza massima di 5,25 metri che si mantiene fino a poppa consente i grandi volumi della cabina armatoriale, a tutto baglio e con accesso privato dalla zona relax di poppa. Un elemento che distingue gli interni del Wauquiez 55 disponibili in due allestimenti.

La versionegran voyageur” per i grandi navigatori che destina a un capacissimo gavone la sezione di dritta della armatoriale, o la versione “proprietaire” dove la sezione di poppa è tutta per l’armatoriale. In entrambe le versioni a prua si trova sempre una matrimoniale, mentre a centro barca si trovano living, cucina, carteggio e una cabina equipaggio.

Notevole il piano velico con randa da 91 mq, genoa da 78 mq, trinchetta da 35 mq e spi da 300 mq. La motorizzazione ausiliaria va da due da 50 Cv a due da 75 Cv.

Stand C117

www.wauquiez.com/

NEWS