Da Gruppo Boero vernici e antivegetative performanti e attente all’ambiente
Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting. Sono i due marchi di riferimento per il settore yachting di Gruppo Boero che al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta alcune soluzioni di punta in ambito vernici e antivegetative, riaffermando il proprio impegno per una nautica sempre più performante e attenta all’ambiente.
Boero YachtCoatings, in qualità di Preferred Supplier, metterà in evidenza le prestazioni dell’antivegetativa Admiral 933, una delle soluzioni più apprezzate dai professionisti del settore per le sue eccellenti proprietà autoleviganti e la sua capacità di garantire una protezione duratura in diverse condizioni di esercizio.
Progettata per rispondere agli standard più esigenti della cantieristica internazionale, Admiral 933 è frutto di una costante ricerca volta alla massima efficacia, che garantisce protezione fino a 12 mesi, ed è adatta a tutti i supporti, incluso l’alluminio se adeguatamente primerizzato.
Admiral 933 è affiancata dalla gamma di smalti premium Chalenger PRO, una serie di soluzioni mirate che offrono infinite possibilità cromatiche e di effetti estetici.
Veneziani Yachting, brand storico di Gruppo Boero e punto di riferimento per gli appassionati della manutenzione nautica, si concentrerà invece sulla linea Aqua, l’innovativo sistema verniciante antivegetativo a base acqua pensata per offrire alte prestazioni tecniche riducendo al minimo le emissioni VOC, fino a 10 volte inferiori rispetto alle tradizionali antivegetative a solvente.
Allo stand di Gruppo Boero (Padiglione Superiore – Stand TC07) sarà possibile incontrare i professionisti del settore e conoscere da vicino i team tecnici e commerciali che ogni giorno supportano cantieri, applicatori e rivenditori in Italia e all’estero, offrendo soluzioni personalizzate per la nuova costruzione, il refitting e la manutenzione di yacht e imbarcazioni da diporto.
Padiglione B Superiore – Stand TC07
www.gruppoboero.it