HOME  |  NEWS

Le novità del 65° Salone Nautico

news

Soluzioni all’avanguardia negli accessori nautici Ceredi

Affidabilità, innovazione e personalizzazione. È su questi elementi che da oltre mezzo secolo si fonda il lavoro di Ceredi, eccellenza italiana nel settore nautico, che presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova alcuni dei suoi prodotti di punta risultati della sapientemente combinazione di tradizione artigianale e innovazione tecnologica.

Tra questi, gli sportelli in alluminio Magellano, CE Certificati, che combinano leggerezza e robustezza a una notevole resistenza alla corrosione, e i nuovi sportelli Amerigo. Ricavati da lastre di acetalica (POM-C), anch’essi CE certificati, sono progettati per resistere agli ambienti marini più aggressivi. Entrambi i portelli sono disponibili in numerose dimensioni standard e, su richiesta, anche su misura.

Altra novità, la valvola di gonfiaggio Moby che risponde alle esigenze estetiche e funzionali per i progetti dei professionisti del settore nautico.

Soprattutto, al 65° Salone Nautico Internazionale Ceredi presenta ufficialmente il suo nuovo servizio di stampa diretta sugli accessori mediante una stampante industriale a 4 testine con inchiostri resistenti ai raggi UV e all’ambiente marino con la quale è possibile personalizzare la maggior parte degli articoli del ricco catalogo Ceredi.

Padiglione B Superiore – Stand TF 05

www.ceredinautica.com

NEWS