Scanner Marine presenta la sua nuova ammiraglia Scanner Envy 1500
Dopo il successo di Scanner Envy 1220 ecco la nuova ammiraglia di Scanner Marine, cantiere da sempre impegnato nella realizzazione di imbarcazioni innovative. Ė lo Scanner Envy 1500 dal feeling decisamente moderno, spazi in coperta vivibili e funzionali e con un design che si identifica nello stile Scanner.
Per questo nuovo maxi rib di 15,20 metri di lunghezza (la larghezza è di 4,60 metri) Scanner Marine rimanendo sempre fedele al family feeling della gamma, ha scelto di adottare una disposizione degli spazi mista.
Da poppa fino alla timoneria gli spazi sono organizzati nella soluzione walk-around mentre, la prua sale di quota per regalare agli interni larghezze e dimensioni indispensabili al livello di comfort di questo segmento.
Tra le particolarità dello Scanner Envy 1500 la piattaforma di poppa di superficie maggiorata, un prendisole e due grandi divani contrapposti che caratterizzano l’area centrale dotata anche di tavolo e di un mobile che può ospitare, frigoriferi, piastre di cottura e piani di appoggio.
Gli interni, all’insegna di grandi volumi, hanno un living centrale, un locale bagno e a prua l’armatoriale a tutta larghezza, mentre a poppa si trova una cabina ospiti doppia.
La massima motorizzazione fuoribordo oppure entrofuoribordo (benzina o diesel) dello Scanner Envy 1500 è di 2400 Cv.
Stand H313
scanner-marine.com