Massima personalizzazione sul nuovo N40 di Nassima Yacht
Linee sinuose e avvolgenti per il nuovo N40 che Nassima Yacht porta all’esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Secondo modello della flotta del cantiere creato da Sebastiano Caldarella, l’N40 (lunghezza 11,40 metri, baglio 3,80 metri, 13 persone la portata massima) è completamente personalizzabile grazie a una molteplicità di opzioni quanto colori e materiali.
Non solo. L’N40 è l’unica imbarcazione nel suo segmento a offrire la possibilità di trasformare, in pochi istanti e mediante un pratico sistema scorrevole, la dinette in un’ampia zona pranzo.
Altra particolarità, è la zona di poppa dove i due fuoribordo sono nascosti da un gavone il cui portello ospita un ampio prendisole mentre il parabrezza di cristallo ha la chiusura a filo con l’hard-top: soluzione che ottimizza l’aerodinamica della struttura e rende la navigazione silenziosa e confortevole.
Gli interni, organizzati attono a un open space, sono illuminati dalle grandi finestrature a scafo e offrono quattro posti letto. La motorizzazione consigliata è di due Mercury da 400 Cv.
Stand A117
www.nassimayacht.com