In meno di due mesi, tra aprile e maggio, Custom Line ha varato sei nuovi yacht presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona. I vari hanno interessato tre Navetta e tre yacht della linea planante, e con questi vari il brand raggiunge quota 11 yacht scesi in mare dall’inizio dell’anno alla primavera.
Tutti gli yacht sono stati realizzati “su misura” per i rispettivi proprietari a testimonianza dell’eccellenza produttiva e della capacità di Custom Line di interpretare e realizzare i desiderata del singolo armatore. L’8 aprile ha aperto la sfilata di vari il 25° scafo della linea planante Custom Line 106’.
Il 14° Custom Line Navetta 42 è sceso in acqua il 10 aprile. Pochi giorni dopo, il 17 e il 22 aprile sono stati varati rispettivamente il sesto e il quarto scafo dell’ammiraglia della linea planante Custom Line 140’
Lo scorso 12 maggio si è poi tenuto il varo della 35° Custom Line Navetta 33 e, a conclusione della stagione primaverile, il 16 maggio è stato varato lo scafo numero 24 di Custom Line Navetta 30.
www.customline-yacht.com