Le novità del 65° Salone Nautico
Mavimare & Mancini, società dal 1991 specializzata in timoniere per barche da diporto e da lavoro presenta a 65° Salone Nautico Internazionale di Genova la sua ultima realizzazione: Mavi Power Steering, sistema di timoneria elettroidraulica che consente una guida senza sforzo in qualsiasi condizione di navigazione e offre vantaggi in termini di manovrabilità, precisione e affidabilità.
Mavi Power Steering, può contare su due fattori che la distinguono dagli altri prodotti in commercio: la centralina con dimensioni molto compatte e un peso notevolmente inferiore. Fattori che esaltano le qualità di Mavi Power Steering elettroidrauliche che offre una maggiore precisione e reattività rispetto ai sistemi puramente meccanici o idraulici, specialmente a velocità elevate o su imbarcazioni equipaggiati con motori dalle potenze elevate.
Tutti i componenti elettrici e idraulici del sistema Mavi Power Steering (cosi come tutti i sistemi del ricco catalogo Mavimare) sono progettati per resistere all’ambiente marino e garantire un funzionamento affidabile nel tempo.
Inoltre, il sistema Mavi Power Steering, può essere integrato con sistemi di autopilota e altre tecnologie di navigazione.
Padiglione B Superiore – Stand TL16/TM15