HOME  |  NEWS

Da Dufour il cruiser Dufour 48

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Più di 15 metri (esattamente 15,29 m fuori tutto) per una delle due novità che Dufour Yachts presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova ampliando così la sua flotta che conta oggi sei modelli.

Progettato da Umberto Felci per l’exterior design e Ardizio Design per gli interni il nuovo Dufour 48 si distingue per la presenza di due pozzetti: quello di poppa con zona timoneria (alla spalle delle due ruote altrettanti accessi alla piattaforma di poppa e, sempre tra le due timonerie, la cucina esterna), che garantisce una navigazione conviviale e quello di prua, con ampia seduta e zona prendisole.

Grazie al baglio massimo di 4,85 metri gli interni gli interni, illuminati dalle finestrature a scafo, offrono quattro soluzioni: da quella con cucina a poppa del living e tre cabine doppie a quella sempre con cucina a poppa nel living e quattro doppie. Altre due soluzioni prevedono la cucina a prua del living, prima della armatoriale oppure, quarta soluzione due cabine doppie a prua che si aggiungono a quelle di poppa.

La superficie velica è di 117 mq, con genoa di 53 mq e randa di 63 mq. La motorizzazione ausiliaria è di 60 Cv, ma, altra particolarità il Dufour 48 è disponibile anche con motorizzazione ausiliaria elettrica con motori da 25 o 32 Kw, con batterie e idrogeneratore.

Banchina B – Ormeggio B117

www.dufour-yachts.com

NEWS