Le novità del 65° Salone Nautico
Innovazione e versatilità, spazi ampi e configurazioni su misura. È il nuovo Bali 5.2 che Adria Ship porta a fare il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Lungo 15.90 metri per 8,16 metri di larghezza il Bali 5.2 si distingue per il suo innovativo concetto di spazio aperto, che integra gli ambienti interni ed esterni grazie anche alla caratteristica porta basculante che immette nel ponte di prua rigido creando un vero open space.
Il vero e proprio Beach Club a poppa, con piattaforma idraulica per il tender o per fare il bagno, il flybridge arredato con divano a C, sedute, tavolo e frigo è protetto da un hard top sul quale possono essere installati i pannelli solari.
Il salone con la cucina e la postazione di navigazione presenta un grande tavolo per 12 persone, un ampio divano a L e un’area lounge. Il Bali 5.2 è disponibile con 3, 4, 5 e 6 cabine e con un’ampia gamma di personalizzazioni e configurazioni. Può ospitare fino a 16 posti letto. Il piano velico è di 199 mq. Motorizzazione standard: due EB da 57 Cv. Massima 2 da 110 Cv.
Banchina C – Ormeggio C169