HOME  |  NEWS

Un’architettura innovativa per l’Absolute 52 Fly

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Godersi il mare da una terrazza privilegiata. È quanto offre l’Absolute 52 Fly che Absolute presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. È la prima volta che Absolute espone alla rassegna genovese il 52 Fly che ha segnato una nuova fase nella storia del Cantiere di Podenzano, pochi chilometri da Piacenza.

Un esempio innovativo di architettura nautica”. Così il Cantiere definisce il 52 Fly che racchiude uma serie di elementi solitamente presenti su yacht di maggiori dimensioni. Nei suoi 16,56 metri di lunghezza per 4,76 di larghezza il 52 Fly riunisce soffitti alti, estese superfici vetrate e una ridotta presenza di scalini per assicurare il massimo comfort e sicurezza.

Dal flybridge con la plancia affiancata da una dinette con divano a C con tavolo da pranzo, cucina e bar al pozzetto, collegato alla piattaforma di poppa, ai divanetti e prendisole sul ponte di prua, tutto sul 52 Fly è all’insegna del contatto con il mare.

Gli interni, grazie alle ampie vetrate offrono una vista a 360° dal living mentre la cucina è all’ingresso dal pozzetto per la massima convivialità e la postazione di guida ha l’accesso diretto al passavanti di sinistra per facilitare le manovre.

Al lower deck, la zona notte è organizzata con l’armatoriale a prua e la Vip a centro barca. Nella terza cabina ospiti un sistema elettrico di serie, trasforma i due letti singoli in un matrimoniale mentre dalla piattaforma di poppa si accede alla cabina dell’equipaggio.

L’Absolute 52 Fly può imbarcare 14 persone e la motorizzazione è di due Volvo IPS 800.

Banchina E – Ormeggio E221

www.absoluteyachts.com

NEWS