Le novità del 65° Salone Nautico
Italvipla, azienda che 60 anni propone tessuti tecnici, finte pelli e accessori per la tappezzeria nautica, presenta la Collezione 2026 al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Italvipla aggiorna ogni anno la propria Collezione, arricchendola con nuove idee e prodotti sempre più performanti risultato di un costante impegno e una grande passione che conferma la solidità e l’affidabilità dell’azienda divenuta leader del settore per longevità, competenza e prestigio.
E nella Collezione 2026 spicca il tessuto vinilico Idea con l’aspetto simile alla vera pelle, utilizzabile per arredi imbottiti da interni ed esterni, proposto in 130 colori con la finitura semplice o già lavorato con imbottiture cucite in vari disegni geometrici.
Altra novità, il tessuto vinilico Lion con altissime performance di durata e grande facilità di pulizia, risultato di un lungo percorso di studio e ricerca dei laboratori Italvipla che utilizzano tecnologie avanzate applicate ai tessuti di ultima generazione.
E ancora il tessuto vinilico Antille Bio, parte della collezione Verdeamare, che raggiunge la massima espressione oggi presente sul mercato delle ecopelli considerate sostenibili perché composta per l’80% da sostanze naturali o provenienti da riciclo di materie organiche di scarto. Un vero successo di tecnologia che rientra a pieno merito nel circuito virtuoso di utilizzo, riciclo e riutilizzo di Italvipla nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.
Padiglione B Superiore – Stand TP05