HOME  |  NEWS

Prima mondiale per il Bavaria C46 Hard Top

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Doppia novità da Bavaria Yachts al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova con la presentazione in prima assoluta del nuovo Bavaria C46 nella versione Hard Top.

Il Bavaria C46 HT sviluppa, reinterpreta e amplia i concetti di design e alte prestazioni alla base della C-Line del Cantiere tedesco e, come tutti i modelli della serie, è nato dalla collaborazione tra il team di sviluppo Bavaria e lo studio di progettazione Cossutti – Ganz Yacht Design.

Il nuovo Bavaria C46 HT che è lungo 14,89 metri e ha un baglio massimo di 4,70 metri, abbina spazi generosi, eccellenti caratteristiche di navigazione e soluzioni innovative che ne fanno una imbarcazione assolutamente versatile. Anche per chi ha ambizioni sportive con i suoi sei winch, Gennaker e Code Zero inclusi nella versione standard. La superficie velica è di oltre 100 mq.

Decisamente spaziosi il pozzetto, i lettini a prua e l’ampia spiaggetta abbattibile a poppa che si raggiunge dal comodo passaggio tra le due timonerie.

Gli interni, illuminati dalla ampie finestrature a scafo possono essere organizzati con 3 o 5 cabine e tra le soluzioni possibili anche quella 4 cabine con 4 bagni in suite, per la massima privacy e comfort a bordo.

La potenza della motorizzazione standard del Bavaria C46 HT è di 57 Cv ma si può montare anche un motore da 80 Cv.

Banchina B – Ormeggio B109

www.bavariayachts.com

NEWS