Le novità del 65° Salone Nautico
ACM, azienda di Termini Imerese specializzata nella progettazione, produzione e costruzione di porti turistici, pontili galleggianti e accessori di ormeggio per imbarcazioni da diporto porta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova le sue ultime realizzazioni.
Tra gli ultimi lavori di ACM quelli di Amalfi, Pisa, Venezia, Genova e Palermo Arenella, tutti frutto di un attento lavoro di sviluppo di ogni singolo progetto grazie allo studio attento dello specchio d’acqua e offrendo soluzioni innovative e tecnologie avanzate.
Un impegno che per ACM si snoda lungo una serie di passaggi che vanno dalla consulenza durante la fase preliminare del progetto, alle indagini batimetriche Multibeam Echosounder, alla stesura del Layout degli ormeggi/flotta, al calcolo dei sistemi di ancoraggio e dei pontili per arrivare al progetto esecutivo e al computo metrico finale.
Negli ultimi anni ACM ha raggiunto importanti risultati, sia nel mercato italiano sia all’estero, realizzando installazioni sempre più complesse e moderne, in grado di soddisfare non soltanto le diverse esigenze dei singoli clienti ma anche la richiesta del mercato di prodotti sempre più all’avanguardia.
L’alta qualità dei prodotti e la vasta esperienza maturata da ACM costituiscono la certezza di realizzare marine sicure ed efficienti, sia che si tratti del progetto di un singolo pontile che alle realizzazioni chiavi in mano di intere marine.
Padiglione B Superiore – Stand TB15