Le novità del 65° Salone Nautico
Stile, comfort e libertà per un’eleganza discreta sull’acqua. Ė il nuovo Swift Trawler 37 Flybridge, cruiser per famiglie per eccellenza, con spazio e prestazioni ottimali che Beneteau porta all’esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Il nuovo Swift Trawler 37 Flybridge è lungo 11,29 metri per una larghezza di 3,98 metri e sul fly, accanto alla postazione di guida, si trova un divano a C servito da tavolo.
Ampi gli spazi all’aperto con, oltre al grande pozzetto con divano a poppa, la zona di prua con prendisole. Gli interni, con la cucina collocata a dritta dell’ingresso, sono luminosi grazie alle finestrature che contornano la tuga.
La postazione di guida, sempre a dritta, ha accanto un divanetto. Al centro la discesa alla zona notte organizzata con il locale bagno ai piedi della scaletta. A prua la cabina amatoriale con matrimoniale, a sinistra del disimpegno una cabina doppia per gli ospiti.
il nuovo Swift Trawler 37 Flybridge, può essere dotato di pannelli solari per la produzione dell’energia elettrica di bordo. La motorizzazione massima è di 400 Cv.
Banchina E – Ormeggio E 631