Le novità del 65° Salone Nautico
Un perfetto equilibrio tra spirito sportivo e design all’avanguardia. È quello che rende unico l’Heritage 36’ Bow Rider che Cantieri di Ostia – Canados svela al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Un catamarano progettato per garantire una navigazione fluida, confortevole a protetta in qualsiasi condizione di mare.
L’Heritage 36’ Bow Rider, lungo 10,97 metri per 3,86 di larghezza è facile da usare. A partire dal momento di salire a bordo. Con i due fuoribordo incassati negli scafi e protetti dagli spoiler, l’imbarco è facile mentre l’accesso alla piattaforma da bagno, dotata di una scaletta con 5 gradini, avviene tramite il passaggio centrale tra i prendisole, protetto da alte murate.
In pozzetto, superati i due grandi prendisole laterali, si trovano due zone pranzo per un totale di otto posti quindi, a sinistra, la plancia di comando con due sedute; a dritta, altre due sedute per gli ospiti. Nel passaggio verso la prua, si trovano l’accesso alla cabina da un lato e la porta per il bagno dall’altro.
Una volta aperta la sezione centrale del parabrezza e il portello, si accede alla prua con il suo divano avvolgente e le sue sedute lounge.
L’Heritage 36’ Bow Rider è motorizzato con due Mercury Verado da 250 Cv. La velocità massima raggiunge i 50 nodi. Option la motorizzazione di due Verado da 300R Cv.
Banchina E – Ormeggio E809