Le novità del 65° Salone Nautico
Agile, elegante e completo. È il MV 23 GT, che arricchisce la gamma GT di MV Marine e che il Cantiere nato nel 1994 come Motonautica Vesuviana (oggi MV Marine) grazie alla passione e all’ingegno dell’ingegner Vincenzo Nappo presenta in prima assoluta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Interamente progettato in-house, il nuovo MV 23 GT (lungo 6,99 metri per 2,68 di larghezza) incarna la filosofia del Cantiere: massima qualità costruttiva, design intelligente e prestazioni eccellenti, in fascia entry-level.
Inoltre, nonostante le dimensioni contenute, il MV 23 GT vanta soluzioni da categoria superiore: dall’ampio prendisole di prua, alla dinette di poppa trasformabile, alla timoneria centrale che nella struttura accoglie lavello e frigorifero.
Il MV 23 GT, che può imbarcare 16 persone, è progettato per una motorizzazione conforme alla nuova patente D1, il cosiddetto “Patentino Nautico” che consente agli over-16 di navigare entro 6 miglia dalla costa, esclusivamente di giorno, e con motori di potenza non superiore a 115 Cv.
La potenza massima installabile sul nuovo MV 23 GT di MV Marine è di 200 Cv.
Padiglione B – Piano Terra – Stand BA1