Le novità del 65° Salone Nautico
YOT 41 Powerboat è la seconda novità accanto al YOT 36 Powerboat che Barcando presenta in anteprima assoluta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova ed è destinato alle crociere di media lunghezza/durata.
Il YOT 41 Powerboat è lungo 12,57 metri e ha lo stesso design del 36. Come il modello più piccolo è dotato di murate abbattibili che portano la larghezza massima a livello del pozzetto da 4,41 metri a ben 5,84 metri realizzando una superficie di 25 metri quadrati che si aggiungono alla piattaforma elettrica larga 1,50 metri di poppa dotata di con scaletta.
Anche il YOT 41 Powerboat come il 36, ha una coppia di divanetti-tavolo con passaggio centrale. I divani hanno schienale mobile e possono realizzare due ampi prendisole.
All’ingresso della zona timoneria, con il passaggio centrale che può essere chiuso, un ulteriore divanetto (a sinistra) mentre a dritta si trova la cucina a L.
La postazione di guida, con il parabrezza con passaggio centrale per accedere alla zona di prua con il suo grande prendisole, è organizzata con due coppie di poltroncine per pilota e copilota e due ospiti.
Gli interni con ampie finestrature sono disponibili in diverse configurazioni, con 2, 3 o 4 cabine. La motorizzazione standard del YOT 41 Powerboat è di due Mercury da 300 Cv con optional due da 400 Cv.
Banchina D – Ormeggio D125