Le novità del 65° Salone Nautico
Oromarine presenta in anteprima assoluta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovissimo C-40, ultimo gioiello della linea C, progettato per coniugare performance, comfort e uno stile inconfondibilmente italiano.
Il C-40, lungo 12 metri per 3,90 metri di larghezza, nasce con l’obiettivo di offrire massima vivibilità a bordo, sia in navigazione che in rada. Ogni dettaglio è studiato per il comfort: dalle sedute modulari alla disposizione razionale dei volumi, ai prendisole che invitano al relax.
I prendisole a prua e a poppa, la zona living trasformabile e la plancia ergonomica, assieme alla cabina sottocoperta con zona notte e bagno separato, le principali caratteristiche del nuovo C-40.
La carena del C-40 è progettata per garantire velocità elevate, stabilità e tenuta di mare impeccabili. I materiali utilizzati sono leggeri ma estremamente robusti e offrono maneggevolezza e sicurezza anche con mare formato.
A bordo, l’elettronica è di ultima generazione, con strumentazione digitale, sistemi di assistenza alla navigazione e dotazioni complete per una crociera sempre sotto controllo.
La motorizzazione del nuovo Oromarine C-40, affidata a una coppia di Suzuki da 350 Cv, garantisce potenza, affidabilità, consumi ottimizzati e consente di raggiunge una velocità massima di 44-45 nodi, con prestazioni brillanti ma sempre sotto controllo, anche in condizioni marine impegnative.
Banchina BN- Ormeggio BN4A