Le novità del 65° Salone Nautico
Una vera e propria casa sull’acqua. Ė il Merry Fisher 1295, nuova ammiraglia della gamma Jeanneau, che fa il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova e che offre tutto il comfort di cui le famiglie hanno bisogno per prolungare la permanenza in mare.
Versatilità, spazi modulari e layout ingegnosi sono tutti racchiusi nei 12,41 metri di lunghezza del Merry Fisher 1295 che offre spazi ampi e luminosi, dalla timoneria al pozzetto, con una vista a 360° sul mare e due finestre apribili sul tettuccio.
Il pozzetto, può ampliare ulteriormente la sua superficie grazie alla sezione abbattibile della murata di dritta. La cucina a U, collegamento tra gli spazi interni ed esterni, diventa un luogo di convivialità e passaggio. Il salone ha sedute angolate, braccioli e corrimano in pelle.
Le tre cabine dotate di ampie finestre, i numerosi spazi di stivaggio e i due bagni consentono crociere di diversi giorni.
Quanto alla motorizzazione il nuovo Merry Fisher 1295, come tutta la gamma Merry Fisher, è equipaggiato con i fuoribordo. Ne può montare due da 300 Cv.
Banchina E – Ormeggio E709