Le novità del 65° Salone Nautico
Al.co Construction, divisione specializzata di Al.co Engineering presenta al 65° salone Nautico Internazionale di Genova le sue soluzioni verticali customizzate per il settore nautico, come montavivande e bottle lift progettati su misura per yacht e imbarcazioni da diporto..
Progettati per adattarsi perfettamente agli spazi a bordo, gli impianti di Al.co Construction hanno dimensioni compatte, e sono realizzati in materiali altamente resistenti per un’integrazione armoniosa con gli arredi esistenti.
Caratteristiche che li mettono in grado di rispondere alle esigenze e alle richieste dei Cantieri nautici alla ricerca di partner affidabili, degli interior designer, dei progettisti navali e soprattutto degli armatori che desiderano funzionalità integrata e design elegante
Le soluzioni di Al.co Construction si distinguono per la loro funzionalità silenziosa, discreta e completamente personalizzabile. Inoltre, tutti i sistemi sono pensati per essere completamente integrabili negli spazi tecnici e negli arredi esistenti, combinando tecnologia e design in perfetto stile Made in Italy.
Al.co Construction, oltre al comparto nautico ma con la stesa filosofia progettuale opera anche in ambiti residenziali, commerciali, industriali e sanitari, confermando la propria versatilità e l’eccellenza tecnica delle proprie soluzioni. Dalla definizione del vano tecnico alla scelta estetica delle finiture, l’intero processo è guidato dall’attenzione al dettaglio e dalla cura artigianale.
Padiglione B Superiore – Stand TL 04