Le novità del 65° Salone Nautico
Uno Stand colmo di novità quello di Suzuki al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. In passerella infatti la gamma dei fuoribordo, dai portatili da 2,5 HP ai potenti V6 da 350 HP, sarà arricchirà di una serie di nuovi modelli che saranno annunciati durante il Salone.
Suzuki incrementerà così una proposta che si distingue per fuoribordo con diverse lunghezze di gambo, colorazioni alternative, Nebular Black e Super Cool White, e dotazioni che includono le più evolute soluzioni tecnologiche disponibili oggi nei fuoribordo.
In vetrina anche la Suzuki Stealth Line, con il tratto distintivo dell’esclusiva livrea Matte Black, e i tender Suzukino, la gamma di mini RIB di lusso, realizzata in collaborazione con Geniuss e caratterizzata dall’esclusivo sistema di ancoraggio del motore all’interno del gommone che consente di velocizzare il varo.
Accanto alla gamma Suzukino, l’Atlante Z340, walkaround di 10 metri di lunghezza e 3,30 metri di larghezza, offerto in package con fuoribordo Suzuki e uno spazio dedicato alla tecnologica Suzuki Ultimate, dove sarà possibile approfondire il funzionamento dei sistemi Suzuki come Drive by Wire, Steer by Wire con joystick, Suzuki Dual Prop e #lavalacqua.
Infine, domenica 21 settembre, lo Stand Suzuki ospiterà gli incontri con due grandi personaggi, Umberto Pellizzari e Sergio Davì, mentre durante tutto il Salone sarà possibile effettuare le prove in mare a bordo di 9 imbarcazioni motorizzate con fuoribordo Suzuki.
Padiglione B – Piano Terreno – Stand D4-E5