HOME  |  NEWS

Il Sanlorenzo SL110A per una nuova visione dello yachting

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Una fusione tra eleganza strutturaleinnovazione. È il nuovo Sanlorenzo SL110A che in prima mondiale viene presentato al 65° Salone Nautico Internazionale del Genova. Evoluzione della linea asimmetrica con  la quale Sanlorenzo ha rivoluzionato il mondo dello yachting il nuovo SL110A  (33,50 metri) ridefinisce il concetto stesso di imbarcazione.

Frutto della collaborazione tra Sanlorenzo, Zuccon International Project per il design esterno e Piero Lissoni, con lo studio Lissoni & Partners per gli interni, il nuovo SL110A rappresenta una sintesi autentica e completa di design, funzionalità, comfort e prestazioni.

Tra le particolarità del SL110A, la nuova prua sviluppata con Lissoni & Partners che diventa una vera e propria terrazza sul mare, completa di divani integrati e piscina. A poppa, la falchetta trasparente crea un collegamento naturale e continuo tra il pozzetto e il mare, mentre la beach platform pivotante rivela un garage per tender e moto d’acqua.

Particolare anche sul lato di dritta la possibilità di abbattere il parapetto e aprire così una terrazza sul mare. Per gli interni l’architettura è concepita come una continuazione dell’esperienza esterna con grandi finestrature, murate retrattili e trincarini scorrevoli.

La suite armatoriale a tutto baglio sul main deck offre una vista panoramica sul mare mentre sottocoperta si trovano quattro cabine ospiti (due VIP, due convertibili doppie/matrimoniali) e l’area dedicata all’equipaggio.

Rivestimenti in legno scuro, soffitti a cassettoni, parquet a spina di pesce e materiali effetto pietra definiscono l’atmosfera raffinata degli interni. Motorizzato con due MTU il Sanlorenzo SL110A raggiunge la velocità massima di 27 nodi con una di crociera di 24 nodi.

Banchina H – Ormeggio H101

www.sanlorenzoyacht.com

NEWS