HOME  |  NEWS

Solaris Yachts svela il nuovo Solaris 55

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Eleganza e innovazione. È il nuovo Solaris 55 che Solaris Yachts porta a fare il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Lungo 16,90 metri per 5,00 metri di baglio massimo il nuovo Solaris 55 porta la firma di Javier Soto Acebal con linee ispirate ai racer oceanici mentre il design degli interni è di Adi Design.

Prua larga e leggero spigolo sopra il galleggiamento che aumenta la stabilità, oltre che lo specchio di poppa che si apre per realizzare un garage per il tender, le particolarità dello scafo. La coperta è flush deck con le timonerie molto esterne per garantire il massimo controllo. Il pozzetto con doppi tavoli realizza un comodo passaggio centrale verso l’ingresso in cabina.

Gli interni del Solaris 55, all’insegna della luce che entra dalla ampie finestrature a scafo e dai portelli a soffitto, sono organizzati con la massima attenzione al comfort e con grande cura nei dettagli.

L’organizzazione standard prevede, a prua del living con dinette laterale con divano e la cucina con frigorifero standard da 160 litri, la cabina armatoriale con letto centrale. A poppa, due cabine doppie con bagno privato e doccia separata. Infine la cala vele può essere trasformata in una cabina marinaio

La superfice velica dl nuovo Solaris 55 è di 182 mq. Due le possibili motorizzazioni: un Yanmar 80 Cv oppure da 110 Cv.

Banchina C – Ormeggio C137

www.solarisyachts.com

NEWS