HOME  |  NEWS

Sul nuovo New 44 di Fountaine Pajot comodità senza compromessi

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Un’attenzione meticolosa in ogni dettaglio per costruire un catamarano sul quale la parola chiave è convivialità. È il New 44 di Fountaine Pajot che, con la sua innovativa motorizzazione ausiliaria elettrica, fa il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Lungo 13,26 metri per 7,44 metri di baglio massimo il News 44 firmato da Berret-Racoupeau Design, prende il posto del precedente Helia 44, aggiungendo comodità, nuove soluzioni e migliorie per favorire l’abitabilità a bordo.

Tra le innovazioni più evidenti, la tuga allargata rispetto al modello precedente ma anche i nuovi oblò che illuminano gli interni (sempre con il passaggio diretto dal living interno al pozzetto di prua), l’ampio fly bridge e la doppia postazione di manovra/timoneria.

Negli interni, il salone sullo stesso livello del pozzetto ha la cucina posizionata a ridosso dei due ambienti, separati all’occorrenza da una porta scorrevole trasparente.

Due gli allestimenti: Maestro, con armatoriale e due cabine doppie e Quatour, con quattro cabine doppie, quattro bagni e, optional, una cabina per lo skipper. Superficie velica di 125 mq. Motorizzazione: due da 30 Cv oppure due da 57 Cv.

Banchina C – Ormeggio C163

www.fountaine-pajot.com

NEWS