HOME  |  NEWS

T295 di Tuccoli Marine, l’innovazione nei fisherman

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Tradizione e tecnologia per il nuovo T295, la novità che Tuccoli Marine presenta in anteprima al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Il T295 SF costituisce l’ultima evoluzione della Tuccoli Advanced Manufacturing Technology (TAMT), una combinazione di tradizione artigianale e tecnologia avanzata sviluppata dal Cantiere toscano per assicurare resistenza, stabilità e prestazioni superiori.

La configurazione modulare del pozzetto con il sistema Tuccoli Modular Deck permette due versioni del nuovo T295: la T295 VM con due ampie vasche del vivo dedicate alla pesca e la versione T295 SF Montecristo con divano di poppa e tavolo abbattibile per il massimo comfort.

Scafo ottimizzato per garantire prestazioni e abitabilità, murate alte e pozzetto ribassato per una maggiore sicurezza e stabilità dell’imbarcazione e ponte walkaround, alcune della particolarità del T295 alle quali si aggiungono il T-top in carbonio e, per il relax, il prendisole di prua.

Sotto la tuga, una dinette con cucina completa e tavolo trasformabile in letto mentre la console di guida ergonomica ha doppi schermi e tecnologia Tuccoli SmartLink, che permette di gestire la barca con un solo tocco.

Sottocoperta gli interni nella T295 SF Montecristo sono organizzati con due cabine matrimoniali, bagno con doccia separata e ampi spazi di stivaggio.

Motorizzato con due Suzuki DF300AP, il T295 SF Montecristo ha una velocità massima di 42 nodi e una di crociera di 25-26 nodi.

Banchina A – Ormeggio A131

tuccolitechnologyboats.com

NEWS