Le novità del 65° Salone Nautico
Un layout di coperta attuale e versatile, in linea con le esigenze di un mercato globale. Ė quello che propone Cantieri Capelli con il nuovo Tempest 800 Open che fa il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Lungo 7,98 metri per 2,96 di larghezza massima il nuovo Tempest 8000 Open offre un ambiente spazioso (quasi 6 mq di superficie prendisole) studiato in modo da assicurare la massima fruibilità e praticità a bordo grazie al divano a C di poppa con tavolo centrale e lo schienale di poppa reclinabile.
A prua, un ampio prendisole con gavone di stivaggio e spazio per il verricello dell’ancora. La postazione di guida, con doppio schienale basculante per pilota e copilota, ha spazio per un lavabo e un piano di lavoro. Opzional un frigorifero da 50 litri.
La timoneria è caratterizzata dall’imponente console di guida che ha, verso prua, una porta, completa di seduta e schienale, per l’accesso all’area sottostante che può essere destinata allo stivaggio di materiale oppure allestita con un WC marino.
Il nuovo Tempest 800 Open può imbarcare 18 persone e la motorizzazione massima è di 350 Cv.
Padiglione B – Piano Terra – Stand BC11
