Le novità del 65° Salone Nautico
Design, funzionalità e comfort di prima classe con il Gravel 27 di Oromarine in anteprima mondiale al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. Dedicato a chi desidera vivere il mare con libertà, senza compromessi, il Gravel 27 (8,50 metri di lunghezza) si distingue per soluzioni innovative e dettagli studiati nei minimi particolari.
Il nome “Gravel” non è casuale. Richiama l’idea di strada libera, avventura e versatilità: valori che Gravel 27 interpreta pienamente. E Oromarine con Gravel 27 apre una nuova strada nella propria gamma: un battello che non è solo un mezzo per navigare, ma una vera esperienza di libertà e stile sul mare.
Caratterizzato da un design dinamico, che comunica energia e modernità, il nuovo Gravel 27 offre un comfort da prima classe che gli viene dalla costruzione con materiali ricercati, dall’ergonomia degli spazi e dall’attenzione al benessere di chi naviga.
Tra le particolarità, la doppia dinette trasformabile inserita in spazi versatili, che si adattano a ogni momento della giornata, dal relax al sole alla convivialità. Sotto la consolle è collocato il locale il bagno, perfettamente integrato, non intacca lo stile del battello.
Banchina BN – Stand BN4A
