HOME  |  NEWS

Prestazioni e vivibilità a bordo con l’Oromarine S13 W.A.

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Altra novità da Oromarine al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova, accanto al C-40, il nuovo S13 W.A. che permette di navigare a bordo di un battello più grande di quanto per omologazione non sia. La lunghezza fuori tutto del S13 W.A. è infatti di 12,45 metri mentre quella di omologazione di 9,95 metri mantiene questo maxi-rib nella categoria natante con tutti i relativi benefici.

In grado di imbarcare 24 persone che di giorno hanno a disposizione due prendisole, uno a prua e l’altro a poppa, ai quali si aggiunge un prendisole supplementare ottenibile modificando la posizione del tavolo a poppa, l’ Oromarine S13 W.A. di notte si trasforma.

Con accesso attraverso un portello frontale sulla console, comoda ed ergonomica, si accede alla cabina con locale bagno e una dinette che si trasforma in un matrimoniale.  A poppa, montando un’apposita tenda, il prendisole diventa una cabina-letto per tre persone. A questo si aggiunge un angolo cottura con fuochi e frigo ricavabile dietro le sedute della dinette esterna.

La motorizzazione dell’Oromarine S13 W.A può essere fuoribordo con due FB da 400 Cv oppure entrofuoribordo per un totale di 800 Cv. Anche se il Cantiere sottolinea che sono sufficienti meno Cv per ottenere prestazioni capaci di soddisfare appieno gli amanti della velocità.

Banchina N – Ormeggio N109

www.oromarine.com

NEWS