HOME  |  NEWS

Debutto mondiale per il Sirena 60

news

Le novità del 65° Salone Nautico

GPY, importatore esclusivo per l’Italia di Sirena Yachts, presenta in prima mondiale il nuovo Sirena 60 che sostituisce il Sirena 58 e ha spazi esterni completamente rinnovati a prua e a poppa, un design aggiornato del flybridge, interni più ampi e un décor contemporaneo.

Le linee esterne del Sirena 60 (lungo 19,45 metri per 5,36 metri di larghezza) disegnate da Frers Naval Architecture e successivamente sviluppate dal Cantiere, sono contraddistinte da prua verticale, ampia piattaforma di poppa, grandi superfici in vetro scuro rettangolari a contrasto con il bianco di scafo e sovrastruttura.

Il layout degli interni è interamente nuovo con la dinette a dritta, la timoneria interna con due sedute affiancate e la cucina a ridosso dell’uscita in pozzetto ma ampliata di ben il 20% rispetto al 58.

Per la zona notte la configurazione base è di tre cabine con l’armatoriale a tutto baglio al centro, la Vip a prua e la terza cabina con letto che da singolo può diventare matrimoniale.

Due le possibili motorizzazioni: con una coppia di Volvo D11 da 670 Cv o di Volvo D13 da 900 Cv. Velocità massima 23,5 nodi, oppure con i due da 900 Cv si raggiungono i 25,8 nodi.

Banchina H – Ormeggio H123

www.gpymarine.it

NEWS