Le novità del 65° Salone Nautico
È la versione Cabin del Libeccio 13.5 una delle due novità che Gozzi Mimì presenta in prima mondiale al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’ammiraglia della flotta del Cantiere napoletano nato nel 1965, con i suoi 13,50 metri di lunghezza per 4,10 metri di larghezza si propone con la sua vivibilità senza precedenti.
Merito del lavoro di restyling svolto dal Cantiere che ora presenta una imbarcazione dai grandi spazi all’aperto; dal prendisole di poppa al divano di prua che ha alle spalle un ulteriore prendisole.
Sotto la tuga, ben protetto ma a diretto contatto con il mare, il living del Libeccio 13.5 Cabin offre, lungo la murata diritta, una dinette con tavolo che precede la postazione di guida. Di fronte la cucina ben attrezzata.
Accanto alla postazione di guida, l’ingresso al ponte inferiore che è organizzato su tre cabine. Due di queste sono matrimoniali mentre la terza è una cabina con due letti. Completa gli interni il bagno con doppio ingresso.
La motorizzazione del Libeccio 13.5 Cabin, che può imbarcare 14 persone, è composta da due Yanmar da 370 Cv oppure da 440 Cv.
Banchina P – Stand P111