Le novità del 65° Salone Nautico
Reinterpretare l’inconfondibile stile VanDutch in chiave più contemporanea e mediterranea. Nasce così la novità che VanDutch, brand di Cantiere del Pardo presenta al 65° Salone Nautico Interazionale di Genova.
Per raggiungere questo obiettivo, VanDutch si è rivolto allo studio BurdissoCapponi Yachts&Design di Ravenna, che nel nuovo 75 conserva le linee esterne che hanno reso famoso i VanDutch arricchendole di dettagli tecnici che diventano veri e propri elementi estetici, perfettamente integrati.
Lungo 22,18 metri per 5,80 di larghezza il nuovo VanDutch 75 può imbarcare 16 persone e tra la particolarità ha il pozzetto di 45 metri quadrati di superficie arredato con due ampi divani contrapposti e da una coppia di tavolini trasformabili. Ben 10 i posti a sedere in questa lounge protetta da un hard-top in carbonio.
Due le versioni di allestimento degli interni: con suite armatoriale a poppa, una cabina doppia e a prua la cabina Vip con bagno a doppio accesso che può fungere anche da day-head e servizio dell’intera zona giorno.
La motorizzazione standard è di tre Volvo D13 IPS1050 oppure di tre Volvo D13 IPS1350.
Banchina E – Ormeggio E529