Le novità del 65° Salone Nautico
Spazi esterni che si fondono con gli interi sul nuovo Lagoon 38 di CNB che fa il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Erede dell’innovazione inaugurata con il Lagoon 43 il nuovo Lagoon 38, grazie alle nuove forme sviluppate dallo studio francese di Marc van Peteghem e Vincent Lauriot Prévost che firma l’architettura navale, e da quello milanese Nauta Design che firma concept e interior design, offre una qualità di vita a bordo unica.
Il Lagoon 38 è lungo 11,38 metri e ha un baglio massimo di 6,65 metri e, grazie a una porta scorrevole a scomparsa, il living nel pozzetto e il salone interno diventano un unico ambiente. I tavoli all’esterno e all’interno possono ospitare fino a 10 commensali.
Sul roof la timoneria è posizionata a dritta, accanto a un ampio prendisole e ha tutte le manovre a portata di mano. Nel salone la cucina è a dritta con a sinistra la dinette con tavolo. A prua le discese alle zone notte.
Il Lagoon 38, può essere organizzato con tre o quattro cabine. Nella prima soluzione lo scafo di sinistra è interamente dedicato all’armatoriale con zona ufficio e ampio bagno con doccia separata.
La superficie velica del Lagoon 38 è di 77 mq mentre la motorizzazione è di due da 29 Cv.
Banchina D – Ormeggio D107