Le novità del 65° Salone Nautico
È l’attesa ammiraglia della gamma che segna una nuova vetta per Ranieri International in termini di design, comfort, tecnologia e sostenibilità. Ė il nuovo Cayman 50.0 Hard Top che fa il suo esordio mondiale al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Lungo 14,40 metri per 4,30 di larghezza massima il nuovo Cayman 50.0 Hard Top è la sintesi tra ricerca tecnica avanzata e cura artigianale, due qualità di Ranieri International che si uniscono in un cruiser dotato di carena con doppio redan che assicura una navigazione stabile, fluida e confortevole, anche alle alte velocità e di un hard top in carbonio con parabrezza in vetro, un esempio di design e funzionalità che protegge e valorizza l’intera zona di guida.
A poppa, l’ampio prendisole nasconde un garage, e trova spazio una passarella elettrica a scomparsa. La zona living è dotata di due tavoli a movimentazione elettrica per passare velocemente da zona pranzo a zona relax.
Il cucina include una piastra a induzione, frigoriferi in acciaio spazzolato, lavandino, tagliere e quattro sedute fronte marcia. Infine, a prua, un secondo ampio prendisole è affiancato da una chaise longue doppia.
Sottocoperta, il Cayman 50.0 Hard Top offre due zone notte con quattro posti letto servite da un bagno, dotato di box doccia separato. Infine. quanto a motorizzazioni il Cayman 50.0 HT può montare fino a 4 fuoribordo per una potenza massima di 1.800 cavalli.
Padiglione B Terreno – Stand BB2