HOME  |  NEWS

Axopar 37 Iconic Edition celebra il best seller del cantiere finlandese

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Rinomato per il suo design immediatamente riconoscibile, la versatilità e le prestazioni esaltanti l’Axopar 37, che vanta quasi 3.000 unità vendute in tutto il mondo, attraverso l’importatore Corte Lotti si presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova nella nuova versione Iconic Edition.

L’Axopar 37 Iconic Edition (11,50 metri di lunghezza) celebra il best seller del cantiere finlandese e offre funzionalità migliorate e nuove opzioni di colore della linea Brabus: Miami Blue e Platinum Grey. Inoltre, Axopar sta aggiungendo due nuovi colori, sempre della gamma Brabus Marine: Glacier Blue e Icon Grey.

L’Axopar 37 è declinato nei modelli T-Top e Cross Cabin. Nella prima il lungo T-top copre tutta la zona di pilotaggio e l’area centrale con il tavolo da pranzo. A prua una cabina con doppio posto letto.

Nella versione Cross Cabin tutta la parte centrale è coperta, ed è possibile modificare il lay-out a poppa: con una seconda cabina sotto a un prendisole, con un bancone bar e cucina o con il pozzetto completamente sgombro.

La motorizzazione dell’Axopar 37 è di due FB da 300 oppure da 400 Cv.

Banchina E – Ormeggio E413

www.axopar.com

NEWS