Le novità del 65° Salone Nautico
Sunseeker aggiunge un nuovo tassello alla sua più volte premiata collezione Manhattan con il Manhattan 68 che offre uno straordinario livello di comfort e lusso. In tutto il Manhattan 68 (21,21 metri) sono infatti a disposizione generosi spazi.
A cominciare dalla zona di prua con sedute e aree prendisole per proseguire nell’ampio pozzetto che si sviluppa accanto a un innovativo Beach Club che ospita anche il garage in grado di accogliere due SeaBob.
Allo stesso modo, ampi spazi anche nel salone contornato di grandi vetrate e con la cucina collocata a poppa di fronte a una dinette che, tramite porte scorrevoli a tutta altezza, comunica con il living in pozzetto.
A prua della zona cucina-dinette, il salone principale è arredato con divani. Segue la plancia di comando (a dritta) e la discesa privata alla cabina armatoriale collocata a centro barca. Quindi, la discesa alle cabine ospiti: due doppie e una Vip di prua. Una organizzazione che permette la massima libertà di movimenti e di privacy per armatore e ospiti.
A poppa del locale motori si trova poi la cabina doppia per l’equipaggio. Il Sunseeker Manhattan 68 motorizzato con una coppia di Man V8 da 1000 Cv o di Man V8 da 1200 Cv raggiunge i 32 nodi.
Banchina H – Ormeggio H111