HOME  |  NEWS

Lancia Aprea 42, l’eleganza sul mare targata Lancia Aprea

news

Le novità del 65° Salone Nautico

È l’evoluzione del classico Gozzo sorrentino e segue il successo di Lancia Aprea 52. Ė la nuova Lancia Aprea 42 che Lancia Aprea porta in prima assoluta sulla passerella del 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.  Con Lancia Aprea 42 comincia l’ampliamento della gamma Lancia Aprea, un progetto evolutivo che unisce la classe intramontabile della tradizione artigianale del Cantiere con l’innovazione e il design contemporaneo.

Lancia Aprea 42 (lungo 12,60 metri e largo 3,80 metri) è un modello completamente nuovo, realizzata in stretta collaborazione con Victory Design e Brunello Acampora, che adotta la filosofia del Total Design con una carena Wide che  garantisce un’esperienza di navigazione confortevole, stabile e soprattutto sicura.

Gli esterni si distinguono per linee eleganti, sinuose e moderne; gli interni, proposti nella raffinata versione Family hanno la particolarità del “Comfort Corner”, un’area bar-caffetteria interna.

Dalle tappezzerie esterne alle rifiniture interne, ogni elemento di Lancia Aprea 42 è selezionato con cura tra materiali pregiati e tessuti speciali per la nautica, con una selezione esclusiva firmata Loro Piana.

La motorizzazione entrobordo di Lancia Aprea 42 che può imbarcare 12 persone ha una potenza massima di 324 Cv. La velocità massima è di 40 nodi.

Banchina E – Ormeggio E613

www.lanciaaprea.com

NEWS