Le novità del 65° Salone Nautico
Un nuovo modello arricchisce la Fishing Line di Cantieri Capelli. Ė il Tempest 750 Fishing che affianca i fortunati modelli 700 Fishing e 625 Fishing e che Cantieri Capelli svela per la prima volta al 65° Salone Nautico Interazionale di Genova.
Come per gli altri battelli della gamma Fishing, anche sul nuovo Tempest 750 (lungo 7,44 metri e largo 2,98 metri) Cantieri Capelli ha mantenuto l’impostazione della coperta semplice e pulita con il ponte flush deck per lasciare ampio spazio alle personalizzazioni degli appassionati più esigenti.
Dotato di una carena altamente performante che consente di affrontare condizioni estreme, il Tempest 750 Fishing ha a poppa un gavone tecnico. Verso prua, e in posizione ottimale quanto a distribuzione del pesi e spazi di lavoro, si trova la struttura che, oltre alla console di guida, comprende il leaning post in acciaio con 4 porta canne, maniglie e un vano di stivaggio.
La console, ben protetta da un parabrezza, ha la plancia che può ospitare plotter fino a 16” mentre sul tientibene, alto e rinforzato, possono trovare posto antenne, luci e strumentazione radar.
Il nuovo Tempest 750 Fishing, che può imbarcare 24 persone e nasce per essere completato e allestito con l’ampia gamma di optional. Può montare una motorizzazione con potenza massima di 350 Cv.
Padiglione B – Piano Terra – Stand BC11