Le novità del 65° Salone Nautico
Un’esclusiva interpretazione per una imbarcazione che celebra la Dolce Vita. Ė il Sestante 6.8 – Tabacco Limited Edition di Verga 1958, il cantiere che, come dice nel suo claim: Dal 1958 diamo vita alle emozioni.
Il Sestante 6.8, lungo 6,80 metri per una larghezza di 2,23 metri, nel nuovo allestimento Tabacco Limited Edition arricchisce con una particolare combinazione cromatica questa fortunata imbarcazione disegnata da Matteo Costa Yacht & Design e interamente realizzata in Italia.
La coperta bianco crema, lo scafo acquamarina e la cuscineria sartoriale color tabacco donano al Sestante 6.8 – Tabacco Limited Edition un’eleganza raffinata, capace di interpretare al meglio lo spirito del vivere il contatto con il mare.
Tra le novità introdotte con il nuovo allestimento, nuove tasche laterali portaoggetti, pensate per ottimizzare lo spazio e rendere la navigazione ancora più funzionale.
Nello stand di Verga 1958, accanto al Sestante 6.8 – Tabacco Limited Edition, una serie di modelli di successo come l’Oyster View, kayak trasparente che permette di osservare i fondali come in uno snorkeling senza immersione, e il Coral Life 250, primo tender italiano in plastica riciclata e riciclabile, progettato per la propulsione elettrica e simbolo di una nautica green.
Padiglione B – Piano Terreno – Stand BD4