Le novità del 65° Salone Nautico
Si chiama Tohatsu Island ed è all’uscita dal Palasport. Qui Tohatsu presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova la sua nuova generazione di motori fuoribordo, frutto di oltre un secolo di innovazione giapponese e le nuove iniziative come la Tutto Incluso 36M.
La Tohatsu Island, ambiente curato nei minimi dettagli, ospiterà un’area dedicata ai motori più potenti, un’area dedicata ai propulsori portatili e un’area dedicata alla sostenibilità, con il motore elettrico ALARIS 6.0 disponibile nelle due versioni di guida.
Sempre alla Tohatsu Island verrà presentato l’accordo che Tohatsu Italia ha siglato con UNASCA (l’associazione nazionale maggiormente rappresentativa delle autoscuole italiane, raggruppandone circa 7.700) per promuovere la nuova patente nautica D1, che permette di condurre entro le 6 miglia imbarcazioni spinte da motori fino a 115 Cv.
Altra novità, il servizio Tutto incluso 36M: un’innovativa modalità di noleggio a lungo termine del Tohatsu MFS40 Mega, il motore da 40 Cv più potente di sempre.
Banchina A – Stand BP01A