Le novità del 65° Salone Nautico
Una sintesi tra tradizione e innovazione che conserva l’anima originale. Questo è il nuovo Pardo 43 in premiére al 65° Salone Nautico Internazionale a Genova. Il nuovo Pardo 43 infatti non è un semplice restyling di un affermato modello ma è un passo deciso in avanti che conserva l’anima originale arricchendola di dettagli raffinati, nuove soluzioni funzionali e un’estetica ancora più sportiva.
Il nuovo Pardo 43 (14,00 metri) nasce dall’eredità di un modello che ha conquistato il mondo, reinterpretato oggi con uno stile ancora più deciso e soluzioni innovative che esaltano comfort e prestazioni.
Questo walkaround coniuga linee senza tempo a dettagli raffinati: ampie finestrature a scafo che inondano gli interni di luce naturale, layout esterni fluidi e funzionali, nuove possibilità di propulsione e un comfort a bordo che sorprende in ogni situazione.
Tradizione e innovazione si incontrano in uno yacht che incarna lo spirito del mare con eleganza e carattere, stabilendo un nuovo standard per chi desidera vivere la navigazione senza compromessi.
La motorizzazione standard del nuovo Pardo 43 è di due Volvo IPS 500 da 370 Cv, optional la motorizzazione con due Volvo IPS 600 da 440 Cv oppure due Volvo IPS 650 da 480 Cv.
Banchina E – Ormeggio E 519